Perchè il Total White piace a tanti?
Incontriamo moltissimi clienti che amano profondamente il Total White, soluzione apparentemente semplice per il progetto di una casa o di interi spazi dedicati, in realtà è una delle scelte che prevede molta attenzione, sia da parte del creativo o dell’architetto che sviluppa il progetto, sia da parte del cliente il quale, attraverso i propri gusti personali, influenza e non di poco, le soluzioni adottate.
Se hai scelto questa soluzione per il progetto di casa tua o di uno dei tuoi spazi vitali, ti spieghiamo perchè il Total White piace a moltissimi.
Il Total White in un intero spazio, assume un fascino proprio, tutte le linee risultano morbide ed avvolgenti, tutto è pulito agli occhi e questo rasserena in modo naturale la nostra mente, la quale prova un senso di appagamento immediato.
Questo ambiente, “asettico“, può essere comunque corredato da accessori di ogni tipo e materiale e/o colore, un dettaglio che magari si vuol far esaltare:
un quadro, una lampada da terra, una struttura e/o un opera d’arte, che inevitabilmente diventerà protagonista dell’ambiente.
Quel dettaglio personale che attirerà subito l’attenzione di chi entra in quello spazio e che renderà unico il vostro arredamento.
Copy & Concept D.M.