Scopriamo design e progetti nel mondo

Scopriamo design e progetti nel mondo

Inaugurerà all’inizio dell’estate 2022. Noūs Santorini, sarà dedicato alla ridefinizione del lusso, con particolare attenzione alla lentezza, allo spazio e all’integrazione dell’interior design con il paesaggio esterno. Bungalow privati con piscine, spazi sociali all’aperto, punti ristoro biologici e un vasto centro benessere definiranno la proprietà tentacolare. Un’audace visione, con al centro l’arte greca contemporanea. Estate 2022 svela un nuovo modo di pensare agli spazi e lo fa su un’isola: Noūs Santorini, immersa nella regione di Messaria.

Uno dei più grandi ritiri dell’isola, Noūs Santorini fornirà ampi spazi pubblici e privati, mescolando la storia di Santorini con un tocco contemporaneo. Giardini lussureggianti lasceranno il posto a bungalow nidificati che imitano contemporaneamente la pendenza del paesaggio e riflettono le strutture sfalsate che abbondano nell’architettura tradizionale delle Cicladi. Le materie prime naturali come il salice e la pietra vulcanica, da utilizzare in tutto, dalle persiane agli apparecchi di illuminazione, rispecchieranno ulteriormente l’ambiente circostante.

L’hotel offrirà anche tre opzioni di cibo e bevande, con particolare attenzione alla cucina e ai vini locali e biologici. Alla Noūs Santorini Spa e al vicino bar vitaminico biologico, i principi guida di Ef Zin (il principio greco del benessere) stabiliranno un ethos di cura olistica di sé.

 

fonte: Archilovers.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *